|
Re: REVENGE continua qui, solo per persone educate e rispett
Quote:
Originally posted by "tetsuya31"
Quello che ho detto come info l'ho già fatto aprendo il tread precedente.
Quello su cui non mi sono soffermato abbastanza, o che qualcuno di voi non ha letto bene, è che il chip non è costato una lira, poichè già ne esistevano 2 anni fa dei sample funzionanti, già ne esisteva un abbozzo di driver, gia ne esistevano almeno due prototipi funzionanti al 95%.
Il revenge non è altro che il 3dfx RAMPAGE, con i dovuti aggiornamenti e alcuni brevetti in piu, e questo spiega come si fa ad avere in mano un chip che di suo costerebbe milioni di € a costo praticamente zero.
C'è l'hanno in mano perchè lo ha costruto a sue spese la 3dfx, nel 2000 ed era il prossimo prodotto che avrebbe rilasciato dopo la voodoo5-6.
Lo volete capire che quelli di 3dhq (sono ex di 3dfx) hanno solo avuto il prodotto quasi finito al 100% Rampage tra le mani, i progetti, e tutto quanto,e si trattava solo di rifondare una compagnia che lo sviluppasse (vuol dire aggiornarlo e scriverne i driver per bene) e commercializzasse con un nome diverso poichè RAMPAGE è marchio Nvidia??
I chip non crescono sulle banane, ma se uno lo ha gia inventato e te lo cede gratis poiche ha fallito e non lo vuole dare alla concorrenza??
Capite che 3dhq non ha dovuto progettare nessun chip, ma solo ottimizzarlo e commercializzarlo????
Questo per chiarire le idee riguardo a quello che so e che ho gia scritto nel precedente messaggio.
Ripeto quanto detto: non affermo personalmente che sia tutto vero, fornisco solo info e magari lo spunto per una discussione rispettosa degli utenti e del regolamento.
|
un chip che con i dovuti aggiornamenti si azzerano quasi tre anni di ritardi e si recuperano evoluzione,progresso e concorrenza e che infine offre quel che si è gia detto?
permettimi sono scettico.