Ho acquistato nell'ipercoop del mio paese questo lettore mp3 rimarcato extreme:
Il lettore è interessante, considerato anche che l'ho acquistato per 85 euro.
Ma ha un piccolo problema: a volte quando lo spengo si blocca, non si spegne del tutto e resta una scritta BYE sul display che scompare solo togliendo la pila.
Il problema lo fa spesso e mi sembra che addirittura il blocco sopraggiunge anche mentre ascolto la musica. In quest'ultimo caso si blocca la riproduzione dell'audio e le immagini che scorrono sul display e ancora una volta non mi resta che togliere la pila.
Avevo a questo punto pensato di effettuare un upgrade del firmware ma dove trovo un firmware sicuro per questo lettore?
Ho trovato un sito interessante:
http://www.tai-hao.com/english/download.php?level_id=1
il firmware in se sembra essere il resource.bin presente nello zip del 003 CUPID V3-8. Il prob è che le dimensioni del .bin sono diverse da quelle del .bin presente nel dischetto incluso nella confezione del mio lettore e la data anche è più vecchia: 05/08/2005 quella del resource.bin presente sul dischetto, 28/01/2005 quella del resorce.bin presente nel .zip.
Avete esperienze riguardo a questo lettore??