Discussione: Diritti d'autore!!!
View Single Post
Old 07-10-2005, 21:31   #3
talisker74
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ciao Kaksa grazie per aver risposto.Non è che ho paura che mi copiano i lavori, assolutamente, il discorso è che vorrei far vedere ad uso lavorativo/professionale le cose che faccio, recentemente parlando con un amico mi consigliava che presentare i propri lavori diciamo "protetti" è piu' professionale.Quello che voglio è cercare di presentare i miei lavori nella maniera piu' professionale e giusta possibile, per questo mi interessavo anche al discorso dei diritti d'autore, volevo giusto qualche dritta!Penso che il discorso del copyright debba essere approfondito ulteriormente, in quanto penso sia importante, specialmente per chi come me(e come me ce ne saranno tanti) vuole cercare di trasformare la propria passione in lavoro, purtroppo dove vivo non si lavora bene ed in maniera creativa con la grafica, sicuramente qui la situazione è molto diversa dal settentrione, per cu ivolevo cercare di capire, confrontarmi, chiedre consigli a chi lavora in questo settore per cercare di farmi un'idea piu' ampia possibile.Thanx!
talisker74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso