View Single Post
Old 07-10-2005, 20:48   #7
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
A me col bonifico è arrivato, con natale e capodanno di mezzo, in una decina di giorni, compresi i festivi (fine 2004). Lo schermo a 1680x1050 del 6000 è lo stesso che ho nel mio 8600, ed è *favoloso*. Non è di quelli lucidi, ma è luminosissimo, con degli ampissimi angoli di visuale e dalla buona resa cromatica. Spanne sopra gli Acer, tanto per rendere l'idea.
La garanzia on-site spesso la regalano (cioè 1 anno a domicilio) ed è efficientissima, tu telefoni una mattina, gli dici cos'hai, la mattina dopo (verificato 2 volte) hai un tecnico a casa che ti aggiusta il pc. Ti cambiano anche interi pezzi senza farsi troppi problemi, una volta accertato il guasto. E sono sempre gentilissimi. Difficile trovare di meglio, anche da IBM (confermato da un tecnico che appunto lavorava sia per Nec che per IBM, oltre che per Dell, e mi diceva che il sistema di chiamata ed assistenza Dell è quello che gli permette di fare il lavoro facendo passare meno tempo tra chiamata e l'essere dal cliente). L'estensione è cara, di conseguenza. Ma vale.

Ultima modifica di Para Noir : 07-10-2005 alle 20:51.
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso