[quote=Pippo_San]
Quote:
|
Originariamente inviato da ezio79
- se non usi applicazioni dualcore non apsettare
Beh è un pò stupido come discorso, voglio dire obiettivamente il dual core non mi pare rivoluzionario ora come ora, anzi direi che la VERA rivoluzione sarebbero i 64bit ma come sempre ci sono problemi di implementazione e retrocompatibilità del software. Francamente i dual core mi lasciano freddino, non tanto perchè disprezzi il multitasking quanto perchè l'incremento prestazionale su software consumer lo vedo mooooooolto duro...non per niente Intel spinge sull'accopiata 64bit+dualcore che è tutt'altra storia...
...insomma la vera rivoluzione sarà fine 2006 e si chiamerà Meron...
|
1. impara a quotare
2. prima di usare aggettivi "pesanti" sei pregato di riflettere
3.informati prima di parlare
4. i dualcore non solo hanno un apporto ben più rivoluzionario dei 64bit, ma lo hanno già oggi (mentre i vantaggi dei 64bit - esistono - ma saranno sfruttabili solo in futuro), ovvio se utilizzi sw che hanno bisogno di potenza (editing e rendering), ovvio che per giocare a solitario (che come tutti i sw incapaci di sfruttare più cpu non ne trarrebbe alcun vantaggio) non se ne sente il bisogno
5. IO GLI HO DETTO APPUNTO CHE SE NON HA NECESSITA' DEL DUALCORE CIOE' SE NON USA APPLICAZIONI COME QUELLE SUDDETTE PUO' COMPRARE BENISSIMO UN NB CON CPU NORMALE ORA;
6. intel spinge così tanto sull'accoppiata che - se non ho capito male (perchè effettivamente mi sembra strano) - gli yonah non saranno a 64bit!