Quote:
|
Originariamente inviato da Leron
non sapevo che avessero rilasciato la licenza della 3.5  (mossa commerciale tra il resto  )
ah è un rts?
allora di D&D hanno solo il nome e la licenza per "far figo" 
|
E' un pò + complicato
La 3.5 in realà è la versione rivista e corretta della 3.0, tant'è che x quanto mi riguarda le mischio che è un piacere
Solo che come hai detto tu, è stata sfornata in modo da fruttare il più possibile alla WotC (e per quanto possa dar fastidio, il loro è un ragionamento sotto certi punti di vista corretto, xkè se non ci guadagnassero non uscirebbero + manuali! p.s. parla uno che ha i 3 core + 2-3 supplementi e che non ama la maggior parte dei manuali nuovi).
Potevano rilasciare degli errata stampabili, ma hanno preferito vendere nuovi Core Book, anche perchè sono i manuali che fruttano enormemente di più.
Per quanto riguarda Dragonshard, purtroppo più di tanto nn mi sono informato, ti posso riportare solo quello che so e i motivi x cui credo gli abbiano messo il marchio di D&D:
.l'ambientazione è Eberron (la nuova ambientazione sfornata l'anno scorso dalla WotC).
.le creature sono quelle di d&d
.la magia (dovrebbe essere) quella di d&d
Poi ci saranno anche altri motivi, ma finchè non lo provo o non m'informo meglio non posso dire di più.