07-10-2005, 12:20
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
Originariamente inviato da wolf64
Punto terzo, tornando alle ragazzine cubiste, visto che PR e DJ di quando la discoteca lavora al pomeriggio con i ragazzini sono spesso loro stessi dei ragazzini, c'è la possibilità che le ragazzine cubiste, che di solito per fare quell'attività non sono di certo dei cessi, abbiano storie con questi ragazzini PR o DJ, cosa che succede spesso anche nelle discoteche per gente più adulta, ma non penso che in quelle dei ragazzini le ragazzine siano obbligate, e se la questione è che alcune sono solo storie di sesso, beh, come mi ricordo che già ai miei tempi c'erano parecchie quindicenni che non erano di certo sante immacolate, penso che tutt'ora la situazione non sia cambiata di molto, giusto?
Perciò distinguiamo la prostituzione vera e propria dal sesso che tutti noi come abbiamo avuto i primi 4 ormoni in circolo ci siamo andati a cercare, o no?
|
attenzione però se il ddj ha 30 anni e si fà le cubiste quattordicenni........non è questione di ormoni...è questione di reato!
|
|