View Single Post
Old 06-04-2003, 11:27   #16
gipas
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originally posted by "schaudy"

Credo proprio si siano sbagliati.Infatti un po' sopra c' e' la sandisk da 128Mb. che costa uguale ( e guarda caso ha piu' o meno lo stesso prezzo di quella da 128 su fotodigit).Prova a mandare una e mail per chiedere conferma del prezzo e se sanno quando arriveranno.
C'è un servizio che ti permette di richiedere la notifica dell'arrivo via e-mail o sms.

Comunque sul sito, per 82 € hanno una confezione contenenete un SW per l'editing delle immagini una Sandisk da 128 MB, ed un lettore/scrittore di SD/MMC. Credo che il prezzo non sia male, visto che dalle altre parti le 128 MB le danno per minimo 77 € + S.S. mentre su CHL, per 72 €, quindi con 10 € in + prenderei il Lettore/scrittore ed il Sw( non è che me ne farei granchè, però no si sa mai); comunque penso di attendere l'arrivo delle 256 MB; in ogni caso queste ultime le ho trovate altrove a circa 100 €

Riguardo la mia fotocamera, cosa ne pensate?

Avrei l'opportunità di darla indietro entro una settimana ed optare per qualcosa meno entry level, tipo canon A70 (sono un profano in fatto di fotografia, ma qui sul forum ne parlano molto bene) perchè non vorrei far lievitare troppo il prezzo, oppure, facendo un sacrificio economico, una olympus ultrazoom 720 (che ho trovato online a 540 €).

Che ne dite di queste due macchine? La qualità fotografica e costruttiva come vi sembra?

Ieri sera ho utilizzato la Photosmart 720 per una festa di ricevimento, non potevo fare molti scatti, dato che ero io il festeggiato insieme alla mia futura moglie, avevo solo pochi scatti di autonomia dati i 16 MB di memoria: le prime 14 foto le ho fatte con risoluzione a 2 stelle e le rimanenti a 3 (quindi a 640x480); circa i risultati non saprei dire, forse per alcune, quelle scattate da altri, non avevano attivato la funzione antiocchi rossi, ed il risulato non è stato eccelso, altre sono venute molto bene, una sfocata, però non l'ho fatta io, e soprendentemente, le ultime, scattate a 640x480, sono venute benissimo (purtroppo credo che la risoluzione non sia sufficente neanche per una stampa 10x15 ): questo credo sia dovuro alle migliori condizioni di luce.

Una cosa che ho notato, è che attivando la funzione anti occhi rossi, c'è un notevole ritardo tra il primo flash,e quello definitivo inoltre il primo flash inganna spesso i soggetti fotografati che tendono a muoversi credendo che la foto sia stata scattata.

Fatemi avere le Vs opinioni.

Grazie a tutti.

gipas
gipas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso