View Single Post
Old 07-10-2005, 08:32   #3
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing
devo acquistare il mio primo cellulare ( sebbene abbia 26 anni ) .
ne farei ancora a meno ma motivi professionali e familiari mi spingono all'acquisto.
Siccome non mi frega niente di un telefonino che faccia anche il caffè ma mi basta che abbia una buona autonomia e si senta bene volevo qualche consiglio da voi per un apparecchio che costi attorno ai 50-60, massimo 70 euro. Se ce ne sono a meno ben vengano.
per ora ho visto in giro il nokia 2600 e il motorola c350 venduti entrambi attorno ai 50 euro.
Volevo sapere se i due cell in questione sono buoni o hanno particolari difetti che ne sconsigliano l'acquisto, se ci sono valide alternative ai due modelli, oppure se potete consigliarmi qualcosa di molto migliore, la cui spesa però non superi il budget, che indichiamo al massimo massimo a 80 euro.
Grazie
carino il nokia ma ha il display da 4k colori... ti sconsiglio il motorola.. davvero brutto a mio avviso...

dai un'occhiata al samsung sghx140 : 65kcolori, GPRS, radioFM, MMS, auricolare stereo a 74 euro...
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso