ebbene sì, ho finito le missioni con Albert

finalmente oserei dire, perchè da quando sono arrivato all'anello ho fatto a tempo a far partire il monaco da 0 fino a lev 20
cmq... stasera mi trovo con amici a casa mia, verso le 11 decreto il libera tutti e uno uscendo mi fa "andiamo a farmare" io "sinceramente preferirei finire..." lui "ok ci sentiamo tra 10 minuti"
l'avevo butta sullo scherzo invece no, si è partiti seri
porto un amico che era rimasto indietro dall'accampamento al ring... arrivo, distretto inglese e via a creare un gruppo per fare la missione (7 umani: 2 war 2 ele 1 mez 1 necro 1 monk + mhenlo)... andiamo avanti tranquilli quando dopo il video del visir, chiedo se a tutti va bene l'assalto frontale... con 6 voti favorevoli e 1 contrario passa la mia mozione... e devo dire che frontalmente è veramente una cazzata

mai fatto una strage così di mursaat
arriviamo passeggiando all'abbandon... era già mezzanotte e venti... domanda al party visto che eravamo arrivati fin là senza nessun problema se gli andava di proseguire... con la sostituzione di un ele con un mez e l'inserimento di un monk umano ripartiamo.... qui la necromantessa fa la voce grossa e si mette a menare le danze, noi seguiamo con scrupolosa attenzione le sue ottime indicazioni (faceva tutto, ci diceva come muoverci, dove fermarci, lurava e targhettava, tutto incluso nel prezzo

) e in un lampo finiamo la missione...
arrivati al precipizio ripeto la domanda fatta alla bocca... tutti rispondono positivamente e si riparte... la necro ci mette in riga riguardo al piccolo "problemuccio" sui titani, al che si riparte di gran carriera... dopo un po' fa "il bonus qui è facile, vi va di farlo" tutti dicono ok... alla fine per prendere il bonus facciamo un po' di casini, arriviamo vicini a perdere ma per fortuna io, un monk e la necro riusciamo a scappare... con un po' di peripezie prendiamo il bonus, da lì in poi tutta discesa comoda e arriviamo facili facili alla fine, unico momento di crisi quando attaccando i fantasmi per sbaglio attiriamo la patrol di titani, un po' di confusione ma a parte quello via lisci come l'olio
cmq è stata una sessione di gioco fantastica, quando si trova un party del genere non vorresti mai smettere, ognuno faceva il suo compito

mentre eravamo fermi per un recharge, scambiando 2 chiacchere insieme, e ognuno diceva che eravamo proprio un bel party, al che alla fine dico io (in inglese ovviamente) "e la cosa migliore di tutte... NIENTE RUNNER"
l'unica cosa è che mi toccherà a breve rifare tutto, visto che l'amico monk ha pure la sua ranger con cui vuole finire, allorchè toccherà ad emanuel affrontare gli impervi ostacoli del ring