Quote:
Originariamente inviato da tuleggi
Ti ringrazio per la risposta!!
Ma la 936 non è compatibile con gli athlon xp, vero? avrei dovuto spendere altri soldini per l'athlon 64 o magari esisteva un adattatore? poi toglimi un altro dubbio...sempre un po off-topic.. ma con la mobo ke mi hai detto avrei dovuto anke cambiare HD? il mio è un parallelo..
Purtroppo sì, per avere la nf7-s alla fine ho speso in più quei soldoni....ke pirla pensavo ke ne valesse la pena, non avevo letto nel dettaglio questo topic...è ke la maggior part degli interventi negli altri topic sono del tipo: "prendi la nf7-s rev2.0...mi raccomando rev2.0..arrivi a 250mhz...cose ke ti puoi sognare con altre skede madri etc etc." ...ok, ma se uno vuole 1gb di ram (quasi necessarie se giochi...) ho scoperto troppo tardi ke queste sono "sparate"
beh almeno incrocio le dita sperando ke quella ke mi arrivi sia una mobo fortunata!
[l'unica ke valeva veramente la pena di lodarne le caratteristiche, imho, è quella ke mi vedi in sign...ha visto un duron 800@1000 e poi è rinata con un thorton2400+@barton3100+... ebbene sì, mi permetteva anke di giocare a doom3 bene a 800 e HL2 a 1024, settaggi medi ]
|
Dunque, la scheda madre che ti ho menzionato ha sia AGP che pci express quindi puoi montarci tranquillamente anche la tua 9700Pro, per l'hd non ci sono problemi supporta sia hd sata che eide. Un processore 939 come per esempio il 3000+ Venice costa 126€ mentre quella mobo 66€, ovviamente puoi metterci anche le tue vecchie ram, incompatibilità a parte.
Ps: con la tua scheda video e con un sotto 939 avresti un boost prestazionale di 15-20fps in tutti i giochi