Quote:
|
Originariamente inviato da Fuzzo
No, non e' lo stesso: spesso e volentieri masterizzando a bassa velocita' un supporto scritto per alta velocita' le condizioni peggiorano
Esiste il software Nero CD/DVD Speed che ti permette di fare un test di qualita' e ti assegna un punteggio: fallo a 4x e posta il grafico se vuoi un parere piu' preciso
Il fatto che comunque un DVD Verbatim (tra i migliori in assoluto) scatti e' in ogni caso indicativo: dove lo leggi? Se e' un +R com'e' impostato il Booktype? 
|
Quoto tutto... considera che se, per esempio, un verbatim alla massima velocità ti viene male, non è colpa del verbatim ne della velocità di scrittura, ma pittosto del tuo masterizzatore che ha qualche problema... spesso e volentieri aggiornando il firmware risolvi il tuo problema!