Ciao a tutti! Sono da ierei entrato anch'io nel club degli 8220isti....
La configurazione è PM740/512MB/HD80GB/X600-128MB/DVD-RW
Volevo subito fare qualche domanda...
1_Dalla scheda tecnica il mio nb avrebbe dovuto avere anche il bluetooth ma non vedo periferiche installate, nè la voce "Dispositivi Bluetooth" nel Pannello di Controllo...quindi...o hanno scritto stupidaggini sulla scheda tecnica del sito o è da attivare in qualche modo....ho provato ad installare i driver ma mi dice che non c'è nessun dipositivo BT rilevato....Chi di voi lo ha, se l'è trovato già bello che installato???
2_Per quanto riguarda la scheda video, è consigliabile subit oinstallare altri driver??Se sì, quali?? E poi, non è possibile andare a più id 60Hz di refresh a 1280x800???
3_Sandra mi dice che ho solo uno slot di Ram occupato...ma non sarebbero dovuti essere 2x256Mb per andare in dual channel?? La cosa comunque non mi dispiace molto perchè penso che ci sbatterò presto un altro modulo da 512MB...
4_Conoscete qualche utility per verificare i giri dell'HD? Sandra non lo dice...
5_Per vedere le caratteristiche del masterizzatore posso usare Nero Info Tool?? E' abbastanza esaustivo?
Grazie anticipatamente....
|