View Single Post
Old 06-10-2005, 07:41   #722
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da francesco25
aggiornamenti ragazzi ..
allora la faccenda delle viti si è risolta, sono andato al negozio e le avevano inculate loro, praticamente si erano tenuti un sacchetto pieno di viti , bulloni e altra roba , ci sarrano state almeno 300 vitine tra tutto magari pensavano di usare tutto quel ben di dio come pezzi di riserva per altri pc da assemblare ma io non sono cieco


il pc è assemblato, finito, montato e operativo, se volete metto le foto
[OT]
Loro si sono comportati come fanno con un qualsiasi case per un cliente qualsiasi, lo montanto e le viti che avanzano le mettono tutte assieme nei loro cassetti perchè all'utente medio non interessa avere un sacchetto di viti in + per casa. Alcuni perdono i CD di installazione, pensate con le viti cosa farebbero....
E' successa pure a me, non per lo Stacker, ma per un case in plexxy (il mio peggior acquisto del 2004).
Il negozio doveva adeguarsi in base al valore del case stesso, un conto è tenersi le 40 viti per un case da 30 euro plasticoso, un conto è tenersi mezzo chilo di viti di un case che costa e non poco (200 euro il mio finestrato ).
Non voglio giudicare il negozio in base a questo, anche se come suggeriva un utente del forum, hanno perso parecchi punti "marketing"
[/OT]

L'importante è avere un nuovo possessore di staker!
Potremo chiedere un finanziamento pubblicitario alla CM vista la buona pubblicità che facciamo al re dei case, o no?!?!?!
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso