View Single Post
Old 06-10-2005, 02:38   #3552
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
lolz vero detto cosi sembra quasi un servizio che chiedo....ahahhaha nono io intendevo che voglio, ma non so come si fa, ma cosi come ho sbrogliato idesk che non funziava mi sbrogliero anche questa, mi ci va solo un po di tempo

alla fine non funziava perche avevo editato male e non mi aveva salvato il file nella giusta posizione...una cacchiata insomma....

appena ho un po meno sonno ci lavoro un po.....

il male vero è che questo "pc nuovo" con debby rischia di diventare il mio pc daily use giacche circa 20 minuti fa il mio monitor è defunto.....un bel philips 107p20 (un signor monitor) che pero ha il vizietto di morire dopo neanche 2 anni ; gia me lo hanno sostituito una volta perche era all aceto, ora, dopo neanche un anno e mezzo si è spento (anzi facciamo 20 minuti fa) ed e morto completamente, la luce rimane verde ma il monitor giace inerme....

se non avessi il notebookino ora sarei isolato dal resto del mondo.....che palle dover spendere 200 euro minimo per un monitor nuovo, mi ruga proprio