Quote:
Originariamente inviato da Chicco85
Non ne sono sicuro, ma IMHO è più un problema di mamma... ad ogni modo, che bios mi consigli? 
|
Ma guarda tutti consigliano quelli sulla prima pagina, ma io sinceramente adesso uso l'1B0TCCDRev2, rispetto agli altri, non mi penalizza le impostazioni, ha gli alpha completamente sbloccati e settabili, è ottimizzato per i tccd, ed inoltre la rev2 mi sembra + stabile come temperature rilevate, ossia non ci sono oscillazioni strane nella rilevazione anche se ancora un pelino troppo alte e non veritiere ma meglio della rev1!!!
Sullo scambio ovviamente te lo proporrei solo se vendendo il tuo, ti verrebbe il mio a costo praticamente uguale a zero, perchè mannaggia il mio e ti dico la verità da me bootava anche a 275*10 ma non stabile (a 260 in sincrono era pero' rock solid), ma dato che tu hai il liquido puoi usare vcore + alti ed almeno i 260-265 in sincrono li raggiungi sicuramente, poi fai tu, no problem!!!
Certo potrebbe essere la mamma, ma anche la mia era antipatica e cambiando procio sembra sia rinata e quindi
ogni configurazione ha la sua storia, e questo io lo sostengo da una vita!!!