View Single Post
Old 03-04-2003, 22:22   #2
PaRRoT
Senior Member
 
L'Avatar di PaRRoT
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 800
Mi unisco a questo nuovo thread anticipando che, dopo Raven Shield (articolo quasi ultimato), al 90% penso di recensire questo gioco su Eden.Games (pubblicità occulta ) quanto prima

Andando alle impressioni: la demo faceva schifo, questo è un signor gioco

La grafica è snella e ben realizzata. Le impostazioni di default in base al proprio sistema sono perfette e rendono il prodotto fruibile anche su sistemi non troppo recenti (ho provato Race Driver su 3 PC: Duron 800 + GeForce 2 MX, Athlon TB 1000 + GeForce 2 GTS e quello nella firma) e in tutti i casi il gioco si muoveva velocemente regalando molte soddisfazioni.
Sul fatto degli errori grafici quello che ho riscontrato io sulle "sovrapposizioni" riguarda più che altro le auto in lontananza che si vedono anche attraverso le pareti, spero risolvano con la prima patch che rilasceranno.

Con i volanti che ho provato non mi ha dato particolari problemi... forse con certe auto si rivela troppo sensibile ma ho notato che il problema è dovuto principalmente alle differenze create tra un'auto e l'altra.
La taratura simulazione/arcade tendente all'arcade "non mi piace" nel campionato... fare pochi giri non mi gusta... e per divertirmi davvero devo fare le gare singole con difficoltà superiore al 85-90% e con un buon quantitativo di giri.
Non mi piacciono i box... avrei preferito un'inquadratura esterna alla F1 2002 o GP4 piuttosto che stare "bloccato" nel camera car.

In generale non mi sento ancora di valutarlo "in toto", resta comunque un buon prodotto che sicuramente non mi deluderà.

Infine una lancia in favore del multiplayer... anche se l'ho potuto testare solo in lan... una figata
PaRRoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso