se ricordate, appena uscita la play2 venne pubblicizzato anche il mouse e la tastiera da connettere tramite USB (e finalmente tutti capirono PERCHE' la play2 aveva le usb).
quanti giochi hanno fatto che sfruttano il mouse?
il punto č questo, la console ATTUALMENTE č ottima per certi tipi di gioco, il pc per altri. evidentemente se non rendono disponibili mouse per le nuove console č perchč sanno che la gente preferisce il pad, dove gente=persone che vogliono giocare occasionalmente senza troppe menate.
da sempre ho giocato con il pc, aggiungendo tempo fa la playstation1 per giocare a Gran Turismo.
la saga di gta, per esempio, l'ho giocata su pc: una volta ho provato gta vice city su ps2, dopo 10 minuti ho dovuto smettere, mi sentivo impedito a giocare con il pad... poi la cittā scattava, texture pixellose all'inverosimile, un gioco diverso insomma.
ultima "provocazione": se uscisse su xbox360 half life 2, con possibilitā di giocare con mouse e tastiera, con una fluiditā perfetta, dettagli al massimo... costo: 50 euro come su pc... con tanto di multiplayer come CSS... cosa fareste?