View Single Post
Old 05-10-2005, 12:27   #910
exxilion
Junior Member

L'Avatar di exxilion

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Maniago (PN)
Quote:
Originariamente inviato da bist
Con Opera 8.50 identificato come Internet Explorer (F12) riesco a visualizzare come si deve, ma non senza difficoltà e reload. Eventualmente puoi provare a caricare solo il frame interessato (tasto dx -> frame -> apri)... certo è scomodo.
Sempre con Opera 8.5, identifcandomi come IE mi visualizza solo i primi cm del corpo della pagina (che nel caso della posta in arrivo è solo la prima mail). Se seleziono il frame dei messaggi, la cornice del frame è effettivamente grande solo come l'area visualizzata, mentre la cornice del frame del corpo è grande come tutta la pagina. Anche il frame delle cartelle (Posta in arrivo, Posta inviata, Bozze, cestino, ecc) è alto pochi cm, infatti l'elenco viene troncato. Anche ricaricando il frame (sia quello del corpo della pagina, sia quello delle mail, sia quello delle cartelle, sia ricaricando la pagina) la visualizzazione non cambia.

Effettivamente aprendo solo il frame dei messaggi in una nuova finestra mi visualizza tutto, però non riesco ad allegare file (la barra di attesa continua ad aumentare e mi da un messaggio di errore nella pagina principale) ed in più, anche se seleziono una cartella diversa, per es la posta inviata, aprendo il frame della posta in una nuova finestra mi mostra sempre la posta in arrivo.

Grazie dell'aiuto, è già qualcosa.
exxilion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso