RAgazzi ho aperto un post per l'offerta che arriverà da Euronics questo sabato 8 ottobre per
Fujitsu siemens mod. Amilo M1437G
Intel Pentium M740 (1.73 GHz)
RAM 1Gb
Hd 80 Gb
Scheda video Ati x700 128 ram
Masterizzatore DVD double layer
Schermo 15,4" Crystal View
Wireless Lan
PREZZO 1.199 euro
in pratica è questo:
http://www.nova-spa.it/e/shop/merch...?step=2&pid=80
poi sono stato a un altro negozio specializzato e mi hanno dato il loro volantino che parte dal 6 ottobre e guardate che ho trovato:
Fujitsu siemens mod. Amilo M1439G
Intel Pentium M740 (1.73 GHz)
RAM 1Gb (a 533? boh.. vedi dopo)
Hd 80 Gb
Scheda video nVidia 6600 128 ram
Masterizzatore DVD double layer
Schermo 15,4" Crystal View
Wireless Lan
PREZZO 1.149 euro
che ne pensate? nella discussione dedicata al 1437g c'è ZioNinni che parla del 1439g che però lui ha acquistato in Germania e dice questo:
Quote:
Son appena rientrato da una vacanza in Germania e ho comprato il Fujitsu Siemens modello Amilo m1439g, che è molto simile all' m1437g, ma si differenzia per avere un giga di ram ddr2 da 533mhz e al posto della x700 monta la Geforce 6600. L'ho pagato 1199 euro Bastardi 'sti tedeschi che da loro i pc e notebook costano meno!
Son davvero soddisfatto: il notebook è un bomba,lo schermo davvero molto bello, con colori brillanti e un'ottima visibilità, molto silenzioso e con un comparto audio sicuramente superiore ad altri notebook.
I difetti ahimè ci sono: in primis l'autonomia che è davvero ridotta per essere un centrino, inoltre scalda da far schifo..in pochi minuti diventa bollente
All'inizio temevo fosse un difetto del mio modello, ma leggendo gli altri post mi sembra di aver capito che il surricaldamento l'avete riscontrato anche voialtri
|
beh che ne pensate? la 6600 è all'altezza della X700?
è da prendere?