INSERITI NUOVI COMPONENTI IN VENDITA!!!
Vendo questo materiale:
n.1 scheda grafica Hercules 3D Prophet 4000XT con chip STMicroelectronics KYRO, interfaccia AGP 2x/4x, 32MB SDR SDRAM con chip Samsung da 7ns, solo uscita RGB, no garanzia. Caratteristiche più dettagliata ed alcuni test visibili qui .Vendo suddetta scheda "nuda e cruda", ottima per muletti e pc da ufficio/internet Venduta all'utente naporzione
n.2 moduli DIMM SDRAM 32MB entrambi @ 5€ Ritirati dalla vendita per rinnovata esigenza d'uso personale.
n.1 scheda audio ISA Creative Sound Blaster AWE 64 Gold, con staffa con porta SPDIF-Out coassiale @ 5€
n.1 modem interno ISA U.S. Robotics Sportster Winmodem PC DVF 33.6kbps @ 5€
n.1 scheda di rete DIGICOM 10/100 Wake-On-Lan, chip Realtek on-board, su slot PCI @ 5€ Ritirata dalla vendita per rinnovata esigenza d'uso personale.
n.1 scheda di rete DIGICOM 10/100, chip Realtek RTL8139D, interfaccia PCI, led di stato @ 5€ Venduta all'utente Alessio.16390
Inoltre posseggo una scheda madre ATX Super Socket 7, Epox EP-51MVP3E-M, forse difettosa, la regalo a chi acquista almeno 2 componenti, come scritto su.
(supporta SIMM e DIMM, Pentium 1, Cyrix, Pentium MMX, K6, K6 II, K6 II+, K6 III, K6 III+)
Su questo mercatino ci sono inoltre altri miei annunci di vendita, fate una ricerca degli annunci da me aperti tramite il motore di ricerca interno del forum!
I pezzi in vendita quando li smontai l'ultima volta qualche tempo fa erano funzionanti,ora non ho modo di testarli, cmq sono stati tenuti in uno scatolotto imbottito con le relative bustine antistiche,quindi non credo ci siano problemi di sorta.
Precedenza a consegna a mano ed al blocco o conseguentemente a semiblocchi
Pagamento anticipato con postepay e spese di spedizione non incluse nei prezzi.