Discussione: Contratto a progetto
View Single Post
Old 04-10-2005, 11:18   #2
skywings
Member

L'Avatar di skywings

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Mi hanno offerto un lavoro per contratto a progetto presso una grossa società di TLC, volevo chiedervi un pò di informazioni a riguardo.
Sò che malattie e ferie non sono pagati e possono pure disdire il contratto senza alcuna motivazione, siccome sono anche uno studente universitario vorrei sapere se ho diritto a quei giorni di permesso per sostenere esami/colloqui con i prof ecc e se lo stipendio è lo stesso oppure è mediamente più elevato per via della precarietà della cosa.
thank U.
lo stipendio DOVREBBE essere mediamente più elevato, perchè sia l'azienda che tu pagate meno contributi, tasse, ecc... Però ultimamente non gira molto come dovrebbe...
Con questo contratto non mi pare ci siano diritti sui permessi. Dovendoti (e potendoti) gestire il lavoro a tuo piacimento, non dovrebbe essere possibile.
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora!
skywings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso