Forse qualcuno si ricorda di me, quando circa 1 mese fa avevo stampato in meno di 1 anno circa 15000 copie con una stampanet a getto ad inchiostro. (Canon 8200 photo). Pochi giorni dopo il mio stupore anche lei si era stancata e accusava qualche problema quindi ho provveduto a mandarla in riparazione.
Non so dirvi tecnicamente il problema in cosa consisteva, ma ho utilizzato i canali per l'assistenza in garanzia Canon.
Ciò è consistito nel disporre della fattura di acquisto e quindi ne ho fatto una copia, ho contattato il Call center; subito libero senza tante musichette che mi irritano all'inverosimile.
Qui ho fornito tuttti i dati ad una operatrice e credetemi, dopo quello che ho letto sul forum in merito ai call center pensavo di aver chiamato il paradiso. (Devo fare i complimenti alla voce suadente dell'operatrice; Chissà come sarà dal vivo??

)
Comunque tornando a noi, ho preparato il pacco con le indicazioni fornitemi.
Due giorni dopo la chiamata è giunto a casa mia un corriere espresso a ritirare la stampante(previo aver concordato a mio comodo l'ora del giorno che avrei ricevuto la persona) e 10 giorni dopo me l'ha riportata a casa.
Ho speso i soldi di una telefonata, tre o quattro fogli formato A4 e nulla di più.
A posteriori mi sono accorto che se avessi voluto al momento dell'acquisto potevo spendere una cifra maggiore per avere la riparazione entro 24 o 48h estendendo al conpempo il periodo di garanzia a tre anni.
Secondo me per quanto si paga il prodotto credo sia supportato sempre da un servizio accessorio di un certo valore.
Dimenticavo dopo ciò ho ancora acquistato prodotti Canon