View Single Post
Old 05-06-2003, 17:11   #111
Dani1
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Forse qualcuno si ricorda di me, quando circa 1 mese fa avevo stampato in meno di 1 anno circa 15000 copie con una stampanet a getto ad inchiostro. (Canon 8200 photo). Pochi giorni dopo il mio stupore anche lei si era stancata e accusava qualche problema quindi ho provveduto a mandarla in riparazione.
Non so dirvi tecnicamente il problema in cosa consisteva, ma ho utilizzato i canali per l'assistenza in garanzia Canon.
Ciò è consistito nel disporre della fattura di acquisto e quindi ne ho fatto una copia, ho contattato il Call center; subito libero senza tante musichette che mi irritano all'inverosimile.
Qui ho fornito tuttti i dati ad una operatrice e credetemi, dopo quello che ho letto sul forum in merito ai call center pensavo di aver chiamato il paradiso. (Devo fare i complimenti alla voce suadente dell'operatrice; Chissà come sarà dal vivo?? )
Comunque tornando a noi, ho preparato il pacco con le indicazioni fornitemi.
Due giorni dopo la chiamata è giunto a casa mia un corriere espresso a ritirare la stampante(previo aver concordato a mio comodo l'ora del giorno che avrei ricevuto la persona) e 10 giorni dopo me l'ha riportata a casa.
Ho speso i soldi di una telefonata, tre o quattro fogli formato A4 e nulla di più.
A posteriori mi sono accorto che se avessi voluto al momento dell'acquisto potevo spendere una cifra maggiore per avere la riparazione entro 24 o 48h estendendo al conpempo il periodo di garanzia a tre anni.
Secondo me per quanto si paga il prodotto credo sia supportato sempre da un servizio accessorio di un certo valore.
Dimenticavo dopo ciò ho ancora acquistato prodotti Canon
Dani1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso