Quote:
Originariamente inviato da the_guitar_of_son
però, mi sento di spezzare una lancia in favore del tanto bistrattato hw dei mac...
|
Amo i prodotti e il design apple e ho posseduto fino ad ora un iMac g3. Purtroppo devo notare che come al solito, in mezzo a tanti bravi mac user, c'è sempre qualche esagitato che non vede l'ora di spararla grossa.
Quote:
-un'orribile bagaglio nero di plasticaccia
|
dipende da quale case intendi, esistono molti case fatti veramente bene per pc.
Quote:
-idem come sopra che scricchiola e ha il monitor che "balla" e si piega..
|
se non stringi le viti è probabile che questo accada
Quote:
-tutto quello spazio sprecato
|
eh già, infatti i sistemi mini-itx e i prossimi nano-itx sono veramente ingombranti
Quote:
-dicano quello che vogliono i bench fatti con sistemi appena installati, deframmentati e riavviati. Nella vita reale non faccio gare di rendering e il mio pb dall'hardware tanto obsoleto teme ben pochi confronti, nella sua fascia (portatili)
|
Stai per caso cercando di giustificare a te stesso che sia giusto far pagare cifre alte pe hardware datatissimo? ti ricordo che esistono tanti mac user molto più critici di te (ma si sa, oramai la mela ha la capacità di stregare) che ammettono che le vga dei portatili fanno schifo, stessa cosa quella del mini, gli hd da 4k giri fanno ridere, i processori g4 sono un residuato bellico, la ram fornita di default è poca, aggiungerla in bto costa 1 rene...
Quote:
-i mac costano di più? beh, tanto per fare un esempio, provate un trackpad di un mac e provate quello di un pc da 1000euro.. non a caso spessissimo i possessori di portatili pc usano il mouse anche fuori.
|
i mac costano ovviamente di più, fai un confronto con un macmini o un sistema mini-itx, oppure tra un powermac e un qualsiasi desktop 64bit, non vi è confronto, i mac costano di più a parità se non ad inferiorità di prestazioni.
Ora, senza cominciare un flame, o la smettiamo di dire che il mondo x86 è brutto, cattivo, stupido, da bambini pacioccosi e cominciamo a fare confronti tra i due mondi sensati, o troverai sempre qualcuno (e stavolta ti è andata bene che non sono un pcista convinto, ma anzi un estimatore di casa apple, solo un po piu critico di te!)che ribatte colpo su colpo
Saluti