View Single Post
Old 04-10-2005, 10:23   #13
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001
capisco quello che vuoi ognuno è libero di comprare dove e come gli pare ... salvo il fatto che su play.com dovresti anche poi pagare l'IVA e tasse di importazione, ma questa è un'altra cosa, però non sopporto che mi si venga a dire che un prezzo è troppo alto se ESISTE un regolamento per la redazione dei prezzi e quanto da te fatto va contro tale regolamento.
dai, non prendertela, io non ti ho mica offeso o altro, ti ho solo fatto notare che rispetto ai prezzi che si possono trovare in giro €40 per un gioco "non nuovo" (per non dire usato visto che affermi di averlo solo installato) sono una bella cifretta, a maggior ragione perchè prima non includevi nemmeno le spese di spedizione.
Come già ti hanno detto, ti confermo che i prezzi di play non subiscono nessuna maggiorazione di iva o sdoganamento, poichè in tutta l'unione europea non vengono applicati dazi di importazione.
Non ho poi ben capito cosa ho fatto contro il regolamento
In ogni caso, era solo per fare chiarezza.
consideralo un up per il venditore
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso