View Single Post
Old 04-10-2005, 10:20   #86
fguido
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
Che cosa intendi dire?Che la colpa è solo di Libero?
Ma li leggi i thread aperti dagli abbonati degli altri operatori?
Se non li leggi,allora prima di esprimere giudizi converrebbe che ti informassi,se invece li hai letti e li ignori, menti sapendo di mentire.
TUTTI gli operatori di linea dati sono impegnati nell'ampliamento a TAPPETO della 4 mega,da qui vengono disagi che sono sotto gli occhi di tutti.
La mia solidarietà più sincera a chi si trova con linea poco fruibile,ecco perchè vi ho consigliato,al post di aprire decine di thread in lacrime,una bella petizione,coinvolgendo anche siti come puntoinformatico,nonchè media in generale.
Sei veramente solidale, grazie veramente!!!

Vorrei mandare un messaggio a tutti quelli che non hanno problemi e ci sberleffano (non è il caso tuo, Matteo1, anzi sei molto solidale e ne prendo atto ): VORREI VEDERE IL VOSTRO COMPORTAMENTO SE AVEVATE IL NOSTRO PROBLEMA, VOI PARLATE BENE E DORMITE SONNI TRANQUILLI, MA DOVEVATE STARE AL NOSTRO POSTO E SOFFRIRE; VORREI PROPRIO VEDERE SE NON ENTRAVATE IN UNO STATO DI AGITAZIONE!!!

Per pura informazione, adesso la velocità è già calata a 150 K!!!

Ciao, Matteo, a tutti quelli solidali nei miei confronti, a chi ha gli stessi problemi miei!!
fguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso