400euro.... un furto!!!
Considera che le batterie sono a terra, il peso, le prestazioni in generale, la scheda video che fà schifo, il disco che sarà un 4.200 lentissimo, il lettore cd che legge male, niente assistenza (troppo vecchio: costi troppo alti) niente garanzia!
A questo punto prenditi un portatile con celly sui 800euro nuovo con garanzia.
CMQ il mercato dei portatili, a mio parere, si deve ristabilizzare dopo l'ingresso del centrino. I prezzi per me dovrebbero scendere e la qualità se continua così aumenta. Questo nel medio, lungo periodo (almeno 5mesi), se il tuo acquisto è imminente allora ci smenerai un pochino.
Il centrino significa ottime performance, alta connettività e batterie che finalmente durano. Si solito sono assemblate con ottime schede video di nuova generazione.... il prezzo è ancora alto, ma sono davvero innovativi!
...del palladium sinceramnete non mi interessa niente... ho la coscienza pulita.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
|