01-05-2003, 09:56
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
Originally posted by "Blisset"
Mah, io ho avuto due Epson Stylus Color e ti posso dire che stampano bene all'inizio, quando sono nuove. Non fai neppure in tempo a finire le cartucce in dotazione che già cominciano le prime sbavature e si perde un pò di qualità, già dopo una ventina di foto !
Con le cartucce successive già cominciano i problemi seri, ossia ugelli intasati, un colore che non viene stampato proprio e infine quest'assurdità dei colori sballati (leggiti il mio post sul fatto che non comprerò mai più una Epson).
In conclusione secondo me quando i laboratori indipendenti fanno le recensioni (PC Professionale, Zdnet, ecc.) le fanno sulle primissime stampe. Non si tiene conto del fatto che già dopo le prime cartucce questa qualità eccelsa si perde di brutto fino a presentare problemi molto seri.
Se facessero anche un test di durata, ossia com'è la qualità DOPO UN ANNO di utilizzo medio con manutenzione media, allora la Epson finirebbe per avere risultati inaccettabili e perderebbe il suo ingiusto primato, come merita !!!
|
Quote:
|
Io ho una Lexmark X75 all in one....e non è molto diversa da quello che racconti!!!!solo che la mia ha 8 mesi di vita.....
|
|
|
|