Discussione: Finalmente ibook
View Single Post
Old 04-10-2005, 09:53   #16
lildarlin
Member
 
L'Avatar di lildarlin
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Casale Monferrato
Messaggi: 38
anch'io dopo lunghe riflessioni mi sono decisa e una decina di gg fa ho comprato il mio ibook su applestore (tra l'altro sono riuscita ad acquistarlo con lo sconto edu e proprio non ci speravo...). adesso sto aspettando il mio piccolino, dovrebbe arrivare questa settimana, e davvero non vedo l'ora di metterci le mani sopra!! un amico tempo fa mi aveva lasciato il suo in custodia, ed è stato da subito amore incondizionato.
mia sorella (pcista convinta) dice che mac è strutturato per chi non sa usare troppo il computer, perchè permette di non pensare, spesso la pappa è lì pronta, invece di costringerti ad impazzire per risolvere problemi.
ne deduco che windows fa male davvero, se è in grado di far dimenticare che i computer dovrebbero aiutare e velocizzare il lavoro, anzichè ostacolarlo. schiatterà d'invidia presto, e starà a guardare mentre io mi godo la mia nuova dimensione
lildarlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso