View Single Post
Old 04-10-2005, 09:53   #10
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001
capisco quello che vuoi ognuno è libero di comprare dove e come gli pare ... salvo il fatto che su play.com dovresti anche poi pagare l'IVA e tasse di importazione, ma questa è un'altra cosa, però non sopporto che mi si venga a dire che un prezzo è troppo alto se ESISTE un regolamento per la redazione dei prezzi e quanto da te fatto va contro tale regolamento.
con 40+s.s veramente vai tu fuori regolamento (se proprio nn vuoi usare i 29€ di play com per calcolare..usa i 45€ ke ti ho dato io..ke verrebbero 36.79 senza iva, sanke se cmq per regolamento dovresti usare il prezzo piu basso ke nn sia di offerte del periodo)....tra l'altro nemmeno l'usura calcoli...cakkio anke se l'hai solo provato a installare (ke nn ci credo uno nn compra un gioko originale solo per vedere se lo installa)..e' comunque da calcolare come roba usata....quindi piu di un 30€ nn potresti kiedere