View Single Post
Old 18-03-2003, 10:42   #98
Fruciu
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2001

Parliamo sempre di cartucce prezzi e qualità di stampa.
Parliamo d'altro.

Un mio amico si è comprato una stampante canon: ottima qualità, prezzi bassi durata delle cartucce e loro prezzo accettabili.
Ma qualcuno ha mai provato a passare un dito sulla stampata?
non subito, dopo un giorno..... l'inchistro si asciuga subito ma non si attacca mai bene alla carta. Problema risolto con cartucce commerciali (ma non tutte vanno bene).
Le hp fino alla 640c avevano il nero che si asciugava dopo alcuni minuti (sbavature spesso inevitabili) ora non so.
La mia prima stampante è stata una epson stylus color (la prima della serie) era perfetta ma ha smesso di funzionare perchè la usavo poco.
Veniamo alla mia eccezionale epson 680. Caricamento della carta?
UNA MERDA!!!!
ora finalmente ha deciso di rompersi (causa molteplici tentativi di stampare 20 fogli alla volta) e me ne devo comprare una nuova.

Vi chiedo: esiste una stampante con cui posso avviare una stampa e andarmene al cinema sicuro che quello che trovo quando torno non sia un groviglio di carta ed inchiostro oppure un insieme di fogli sbavati?

Altra domanda: ma su hw-uprade non c'è 1 ma dico 1 recensione di stampante epson, cosa è una scelta politica? ;-)

Ah! dimenticavo... le stampanti lexmark!!
mio fratello compra una stupenda z55, molto chiacchierona.
ehi, mi dico, che figata 'sta stampante!!

poi l'enel mi cambia accidentalmente il voltaggio della rete e l'alimentatore fa tilt cos' ho avuto il privilegio di venire in contatto con l'assistenza lexmark in italia.

Se la stampante non è in garanzia non te la riparano neppure a pagamento. Per fortuna che l'alimentatore è esterno, me lo compro.
E invece no perchè i rivenditori di ricambi lexmark in italia sono solo 3 e non vendono se non hai partita iva!
Alla fine l'ho trovato in UK, costo? 82 euro!!!!!
Fruciu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso