Allora ecco ma la mia opinione: 6 Anni fa avevo comprato una canon bjc-620 e non era male, solo un po' lenta e beveva molto ink. Certo l'ho usata pochssimo e infatti mi si e' attappata, ma x questo devo fare un mea culpa!!!

Per lo stato attuale delle cose vedo questo: un mio amico 1mese e mezzo fa ha preso la Epson Stylus Photo 830, ha finito da una semana le cartuccie e gia' stampa male

. Un'altra Epson la c80 fa il suo dovere senza infamia ne lode... conto i giorni che restano prima che si rompa!
Dovendo prendere anche io una nuova stampante e avendo come fascia di prezzo 200euroz ho preso la Canon I550 perche:
1) Le epson sono troppo delicate e non voglio una stampante che crepi dopo 1 mese e mezzo e che mi impedisca di stampare se finisce 1 sola cartuccia
2) Le Hp con la storia della cartuccia fotografica non mi piacciono (preferisco i colori separati)
3)Questa canon va bene, stampa velocemente, non costa una fortuna ha 4 cartuccie.
Sia chiaro che non voglio denigrare nessuna marca ne' tantomeno favorirne altre; e' solo la mia exp personale con le inkjet! Passo e chiudo