Quote:
|
Originariamente inviato da capoz
Sono abbastanza d'accordo con te (soprattutto su Kane che nel wrestling non è mai stato chissa chi)
La cosa che invece un pò mi dispiace è il fatto che nei giochi di wrestling a volte è frustrante vedere che l'avversario ti prende 3 o 4 volte di fila senza che tu riesca neanche a reagire. Allora sono io che non sò qualcosa o a tutti capita a volte di non riuscire a far nulla se non esser menato da chiunque? l'ho visto sia in Wrestlemania XXI per xbox sia per DOR2 gamecube, in SVR per ps2 era un pò meglio.
|
La cosa bella di Dor2 è che puoi praticamente counterare tutto,non esistono filmatini preregistrati dove non puoi fare niente e dove l'avversario è intoccabile,basta solo abituarsi a prendere il tempo per le counter,tante volte hai una frazione di secondo,tante volte un pò di più,dipende dalla presa....per uscire dalla selva di prese devi stare attento a quando te la sta per fare e essere veloce nel counterargliela!
Cmq fidati che ne esci,ci vuole un pò di pratica ma ne esci!Sì esce anche dai momentum shift!quest'ultima però effettivamente è un pò difficilotta da fare come counter