View Single Post
Old 04-10-2005, 08:09   #17
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da capoz
Sono abbastanza d'accordo con te (soprattutto su Kane che nel wrestling non è mai stato chissa chi)

La cosa che invece un pò mi dispiace è il fatto che nei giochi di wrestling a volte è frustrante vedere che l'avversario ti prende 3 o 4 volte di fila senza che tu riesca neanche a reagire. Allora sono io che non sò qualcosa o a tutti capita a volte di non riuscire a far nulla se non esser menato da chiunque? l'ho visto sia in Wrestlemania XXI per xbox sia per DOR2 gamecube, in SVR per ps2 era un pò meglio.
La cosa bella di Dor2 è che puoi praticamente counterare tutto,non esistono filmatini preregistrati dove non puoi fare niente e dove l'avversario è intoccabile,basta solo abituarsi a prendere il tempo per le counter,tante volte hai una frazione di secondo,tante volte un pò di più,dipende dalla presa....per uscire dalla selva di prese devi stare attento a quando te la sta per fare e essere veloce nel counterargliela!
Cmq fidati che ne esci,ci vuole un pò di pratica ma ne esci!Sì esce anche dai momentum shift!quest'ultima però effettivamente è un pò difficilotta da fare come counter