View Single Post
Old 03-10-2005, 22:03   #22
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
evvai con la domanda critica ... la quale immagino non avra' risposte , ma io ci provo comunque ... ma voi che criticate questo operato che fareste di diverso e magari migliore ?
Tanto per cominciare piuttosto che fare un'esercitazione sul campo dopo aver organizzato la presenza di un contingente di sicurezza e soccorso almeno triplo di quello presente normalmente farei in modo di monitorare giorno per giorno la presenza effettiva di poliziotti, medici e paramedici, vigili del fuoco nonché ambulanze, mezzi di soccorso, posti letto e sale operatorie; migliorerei l'apparato di comunicazione delle forze di soccorso: è stata creata una rete ad hoc per coordinarle tutte ed ora la comunicazione fra le varie forze è migliorata, ma solo a livello di centrali ed oggi, ad esempio, i 200 e passa agenti di PM interessati agli "eventi" stavano tutti su un solo canale...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...

Ultima modifica di Fratello Cadfael : 03-10-2005 alle 22:10.
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso