View Single Post
Old 21-10-2002, 23:16   #70
Blisset
Senior Member

L'Avatar di Blisset

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da 1danilo
[b]Smettetela tutti di dire stupidaggini, le stampanti Epson sono migliori in assoluto, ho avuto 3 stampanti epson e non ho mai avuto problemi di ugelli otturati, la qualità fotografica delle HP non è nemmeno confrontabile con quella Epson che è la migliore in assoluto, anche le canon sono migliori delle hp, e poi le hp hanno sempre problemi di alimentazione della carta, le stampanti epson non fanno mai inceppare la carta, e RIPETO MAI MAI MAI MAI. Le altre marche di Stampanti si sognano solo lontanamente allo stato attuale una qualità fotografica come quella della stylus photo 950. Svegliateve regà. Se vi si atturano gli ugelli mi sa che non siete capaci ad utilizzare le stampanti.
Le Epson saranno buone come qualità di stampa, ma basta lasciarle spente un mese e le puoi buttare nel 100% dei casi. Io ho comprato una Epson anni fa, dopo un anno l'ho buttata e quando ho visto quanto ho dovuto pagare per quelle quattro stampe...
Anni dopo mi sono convinto a comprare un'altra Epson, la Stylus Color 760, perchè avevo letto nelle recensioni che adesso le Epson erano fatte in modo molto migliore. Dopo un anno ho buttato pure quella e stavolta c'ero stato attento e non lasciarla in attività troppo tempo.
Macchè, è bastato agosto perchè si impallasse totalmente, per non parlare di tutti i problemi che mi ha dato nel corso dell'anno...

In ufficio invece la HP va che è un treno da anni e anni, la qualità è sempre perfetta anche dopo che la lasci ferma per 7 mesi !

Inoltre, devo dire che conosco un mare di gente che ha buttato una marea di Epson, e un altrettanto mare di gente che usa felicemente Hp e Canon senza mai problemi o buttarle via !

Svegliati ! In una stampante non devi guardare solo la qualità di stampa, ma devi guardare anche se la stampante è fatta di ricotta !
Blisset è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso