View Single Post
Old 03-10-2005, 20:31   #3
ryu hayabusa
Bannato

L'Avatar di ryu hayabusa

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da NA01
se non hai fatto nulla e non sei da root il to unico potere è modificare la tua home.
lì ci sono delle dir nascoste (con un . davanti al nome). prova a guardare lì dentro.
c'è un .firefox (o .mozilla-firefox). spostala (non deve più esistere con nesusno dei due nomi) e riapri firefox.
se ti dà ancora problemi....
che dire, dovete chiamare un esorcista

io ho perso due file system su linux nella mia "carrirera". uno meno di una settimana fa.
avevo due dischi in raid software, avevo giocato con il prelink. messo le mani sul kernel e modificato un paio di script di avvio.
alla fine non montava più nulla, ma non direi per colpa della debolezza dell'fs

il primo... ehm... forse anche peggio (un ext3).
forse pensandoci bene fu colpa mia (ma è successo anche a linus per lo stesso motivo, quindi non posso essere stupido ), sta di fatto che non trovava più il superblocco

ora, che in meno di una settimana succeda a persone vicine, senza che sia successo nulla (corrente a posto e nulla toccato) è piuttosto improbabile .
nulla è impossibile, ma che a voi salti in così poco tempo, mentre server su server girano 24/24h da un pacco di tempo....
bhè, secondo me facendo una statistica non passarebbe un test d'adattamento

ciao!

PS: a parte gli scherzi, non metto in dubbio la tua buonafede, ma nella mia esperienza di supporto tecnico il "non ho fatto nulla" è sempre molto relativo

intanto prova a cancellare le impostazioni dei programmi che ti danno problemi, poi pensa a quando hai messo le mani su root

firefox non è in questione perchè per ora lo sto usando solo su windows :
i browser sono mozilla e konquer

quando voglio fare un download non c'è nulla da fare , ma solo se sono connesso , è assurdo..
con tutti i kernel che uso è lo stesso , non cambia il problema..

filesystem? ehm.. che centra?
no per quello so a chi devi rivolgerti
per ora mi trovo molto bene con reiser FS e ntfs , e bene con ext3
benino con fat32 , ma mi serve in alcuni dischi..
ryu hayabusa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso