Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo
Ci sono cose che accadono, ma per quanto si cerchi non hanno una spiegazione logica... Potrei portarti esempi degni di un x-files, e molti li puoi trovare leggendo questo tread !
Qualcosina che non va sulla tua main c'è, forse è solo un degrado delle performance di un chip, che si fa notare meno aumentando la tensione del processore... per ora le cose che puoi fare sono poche, aspettare...
Solitamente questi guasti nel tempo prendono sempre più sostanza fino a diventare chiaramente distinguibili, nella mia prima NF7, un giorno inizio a sentirsi male l'audio, nel giro di poco tempo, la main non si accendeva più..
Ora usa normalmente il computer, e vedi come si evolve la situazione, facendo magari controlli una volta a settimana..
|
grazie ti voglio chiedere una ultima cosa....
a 1.7 di vcore non si "consuma" la cpu prima del tempo o puo andare??????
Cmq è disarmante come si posa cambiare una cosa e si ha il putiferio........
la mia idea è che effettivamente come dici te qualcosa non va.......ma in ogni caso a sto punto piu di tanto non mi preoccupo, intanto è solido adesso, per il resto è inutile pensarci piu di tanto......
Forse in settimana prendero le hyper (speriamo è ora) magari con quelle non si avranno problemi, chi vivrà vedra........