Discussione: PHILIPS 170C6FS
View Single Post
Old 03-10-2005, 15:48   #13
paperinik2k
Member
 
L'Avatar di paperinik2k
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Ragazzi, questa discussione capita a proposito: un mio amico lo deve prendere, ed è indeciso fra questo che ha trovato da media.... a 229, ed il 170S6FB, che xò non riesce a trovare.
Mi sapreste dire qual'è il migliore? O se comunque non perde molto il C6FS rispetto al S6FB?

Altra cosa: entrambi preso da mediaw. ed entrambi con problemi di pixel/subp? Mi devo preoccupare visto che lo prendrà lì?
Ps x la cronaca il mio amico lo userebbe x uso generico (navigazione office) e x vedere dvd/dvx con una vga Ati x300 se pci exp. che ne dite? L'angolo di visuale x vedere dvd regge?

PS ma mediaw non ha la sua politica: soddisfatti o rimborsati con la quale permette di riportarle il prodotto al di là dei difetti? Certo non potete riportarlo x insoddisfazione e prenderne un altro identico... xò magari se hanno tale politica magari vi cambiano pure x i subpixel rotti... o no? O comunque lo cambiate, vi fate dare i soldi, e ritornate poi, magari con un amico........
Mi date qualche info x favore, che il tipo in questione proprio non si sa muovere su queste cose, ed io gli lcd non li ho mai considerati molto, xciò sono nella condizione di doverlo aiutare a scegliere senza conoscere bene il prodotto..... Ma non lo vuol capire, e vuole comunque un parere da me. Xciò se chi lo possiede mi da un conforto, ne sarei grato... meglio ancora se mi sapete fare un raffronto rispetto al 170S6FB....
Per quel prezzo la qualità va benissimo, 8 ms son ottimi per giochi e dvd (ne sono molto soddisfatto ).

Non ha il DVI, ma della differenza te ne accorgi solo con una lievissima perdita di profondità delle foto (io comparo sempre con il 173p della samsung), altrimenti non ci sono alcun tipo di sfumature dei caratteri o roba varia. E' molto netto (fortunatamente poichè, non potendolo vedere prima di acquistarlo, quest'aspetto mi metteva un pò paura).

L'angolo di visuale non è il massimo se comparato al samgung 173p (ad esempio), ma tanto quando lo usi ce lo avrai sempre frontale.

L'estetica del monitor è un aspetto che ho valutato nell'acquisto di questo prodotto e mi ha soddisfatto moltissimo, soprattutto se lo vuoi tenere in salotto.

I subpixel difettosi son talmente piccoli che se non attacchi l'occhio allo schermo (così li ho notati, facevo un test meticoloso per scovarne) non si vedono, anzi avevo proprio dimenticato che ce ne fossero.

Vai tranquillo, per quanto mi riguarda non ho rimpianti (ripeto, per quel prezzo)
paperinik2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso