View Single Post
Old 08-03-2002, 00:02   #136
branding
Senior Member

L'Avatar di branding

Iscritto dal: Nov 2000
Cittā: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ucc
[b]Allora ragazzi, sono stato uno dei primi a interessarmi a questa meraviglia, penso di aver capito che il modello che tira maggiormente sia il 634, anche perchč il 632(quello che controlla le temperature) secondo me non regge il paragone con il digital doc, tra l'altro facilmente reperibile qua da noi.
Ora, io non ho la certezza di poter farmi carico di una responsabilitā simile, ma comunque ci voglio provare; per questo ho aperto una casella hotmail nella quale mi potrete mandare la vostra adesione(solo e soltanto se avete la certezza di voler prendere il display.
L' indirizzo č [email protected]
Se avete dei suggerimenti sono ben accetti o se pensate che ci sia un lcd migliore da prendere fatevi avanti!
In questa mail si accettano solo prenotazioni, il resto verra cestinato! Per informazioni sul display usare il forum!
Ciao
Dovresti aprire un thread apposta, con le adesioni come primo post. La mail sola č una bella iniziativa, ma troppo "oscura".
Cmq grazie per esserti fatto avanti!! Io non ho ancora deciso ma al 90% lo voglio!!
branding č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso