Discussione: Benchmark, dove?
View Single Post
Old 03-10-2005, 02:07   #3
nig3D
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme
Bella domanda... secondo me a parità di frequenza di clock il Turion è un tantino avanti al Pentium-M ma quando quest'ultimo è montato su piattaforma Centrino allora solo determinate accoppiate di Turion (di solito con chipset ATI) riescono a reggere il passo.

E poi il Turion è 64Bit ready, il Pentium-M no.
Grazie per la risposta. Cmq è incredibile, è la prima volta che ho intenzione di comprare un notebook, ma dato l'investimento non indifferente, è appunto incredibile quante combinazioni esistano in giro e quindi quanta confusione si venga a creare. Io ho bisogno di un notebook il più performante possibile, con un giga di memoria ed una 6800 o x700. Il problema rimane il processore e tutto quello che rimane attorno. Voglio evitare un PIV; col massimo delle prestazioni possibile, voglio anche le comodità di un notebook, ovvero leggerezza e durata della batteria. Sò che con 1500 euro circa ci sono tanti modelli disponibili, ma cavolo è già un pò di tempo che cerco di orientarmi ma non riesco ancora a vedere la luce (no, non quella del monitor che anche lì racapezzarsi è difficilissimo).

P.S.: il ferrari mi ingrifa, ma sono quasi 2000 euro e non vorrei che parte di questi soldi sia dato per il marchio di cuo non me ne può fregare de meno
nig3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso