View Single Post
Old 02-10-2005, 20:01   #3
DuGo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 553
No non hai sbagliato. Un paio di settimane fa ho comprato un computer da loro ed ho notato che il sistema automatico di invio email è lento o ha qualche bug (confermato anche da un operatore al telefono).

In pratica quel codice che ti ha dato (ITXXXX-XXXX-XXXX) è di tipo temporaneo, teoricamente ti dovrebbe arrivare una email con il resoconto dell'ordine con riportato il codice cliente ed il numero d'ordine (quello definitivo).
Nella cusale del bonifico devi mettere proprio il NUMERO D'ORDINE (io misi anche il codice temporaneo, cioè quello che hai adesso).

Fai passare 1 giorno dall'ordine, se non ti arriva nulla per email chiama e ti fai dire per telefono il numero d'ordine definitivo e quindi fai il bonifico.

Considera che io l'ordine l'ho fatto il 15 settembre, ho fatto il bonifico il 17. Loro hanno spedito il tutto il 23 e mi è arrivato il 29 (però io aspettavo anche una stampante che stranamente è partita dall'Olanda per arrivare in Francia dove l'aspettava il computer che a sua volta arrivava dall'Irlanda )
DuGo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso