View Single Post
Old 02-10-2005, 08:31   #10
The_Nameless_One
Senior Member

L'Avatar di The_Nameless_One

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da golf150cv
salve gente...

il 10 settembre mi è arrivato un pacco con dentro del materiale informatico....
dentro c'èera lo scontrino di €252 e la fattura in cui risultava pagato con bonifico bancario con il mio cognome....

premetto che da questa azienda ho fatto già 1 acquisto...

allora pensando che l'avessi vinta su ebay o su qualche sorteggio on line l'ho tenuta....

fino a mercoledì scorso quando mi chiamano e mi dicono che la merce non era la mia che hanno avuto uno scambio di codice cliente....

dopo 20gg!!!!!!!

signori miei a dire il vero la merce l'ho già utilizzata e ho in mano uno scontrino...

ho spiegato loro il tutto e mi hanno detto che se non restituisco la merce faranno una denuncia....

Cosa posso fare? posso davvero passar guai anche se ho lo scontrino?

non è mica olpa mia se è arrivata a casa mia"!!!!

almeno avessero chiamato subito.. son passati 20 gg e adesso non me la sento di spendere € 250....

Posso tenermi la merce oppure devo per forza restituirla?

Non posso farci nulla?

se foste al mio posto cosa fareste?

grazie saluti
ma scusa.....a me se arriva della roba che non ho ordinatonon ci penso due volte e la rimando immediatamente indietro, mica me la tengo....ok, loro hanno sbagliato, ma anche tu dovevi restituirla subito e segnalare al mittente l' accaduto.....non hanno tutti i torti a farti storie
TT View 31 - Enermax Revolution D.F. 850W - EK AIO 360 - B550 Aorus Pro - R5 3600 - 32GB Crucial Ballistix@3600Mhz C16 - Kingston A2000 1TB - RTX 3080 Zotac Trinity OC - Philips 346 B1C 21:9 3440x1440 100Hz
The_Nameless_One è offline