Quote:
|
Originariamente inviato da castexx
...salve ragazzi allora ieri mi è arrivata la geffo 6800 liscia, la installo tutto ok e rivatuner mi sblocca le 4 pipe in più e il vertex shader  sono a 16x1.6 e nn ho ancora clokkato.....MA.......nel 3dmark03 ho fatto 9777, ma nel 05 NEMMENO 3000 pti...!!ma cm'è possibile...?!?dovrebbe farne sui 4000...!!ho ancora i driver del cd, dovrebbero essere i 61.qualcosa.....poi ho notato un'altra cosa... nella finestra della scheda oltre a tutte le varie voci ce n'è una riguardo l'agp....in questa sono riportate 4 intestazioni ( gpu, chipset, sistema operativo, ottimale )....sotto ci sono varie voci: la prima, AGP, mi mette 8x su gpu, 8x su chipset, 8x su ottimale, MA 2x su so...! quella dopo, k riguarda il bus, mi mette 256 su gpu, 256 su ottimale, ma 32 su chipset e so...!!non è k in qualche modo tutto questo mi limita...??anche xkè nel bios ho una voce "graphics aperture size", che penso controlli il bus....cambiando scheda lo avevo dimenticato su 128....poi l'ho passato a 256 ma i risultati nei mark non sono cambiati...!!oh se mi date una mano, voi k ne sapete una più di satana.....grazie...!
|
scusa se non ho inteso, ma la parte che ho evidenziato non è molto chiara....non è che potresti spiegarti un po meglio?
in secondo luogo l' agp aperture size non si riferisce al bus ma semplicemente alla quantità di memoria di sistema che viene tanuta libera come ram per le texture.....ma è praticamente ininfluente sulle prestazioni qualunque valore tu imposti.....per lo score prova a scaricare l' ultimo aggiornamento per il mark che serve sempre...