Discussione: L'angolo di Red Dragon
View Single Post
Old 25-04-2003, 23:27   #143
RedDragon
Bannato

L'Avatar di RedDragon

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ferrazzano (prov.Campobasso)
Quote:
Originally posted by "TARABAS"

Ragazzi , interrompo la vostra discussione un'attimo per kiedere una cosuccia la mio guru di fiducia
Ho appena acquistato un 7650 , direi ke mi trovo benissimo , se non fosse per il fatto ke i materiali con cui e' fatto fanno SKIFISSIMO..... e ke ogni tanto si blikka tutto (soprattutto quando ho una takka di batteria e cerco di ascoltare suonerie .mid o attivo la cam )
Il fatto ke ogni tanto si blokka e' normale?
Qauli programmini mi consigli di installarci? per ora ho prince of persia , il programmino per fare i video col suono e 2 prog per la camera.... consigli?
Terza e ultima cosa , mi hanno kiesto se scambio il 7650 col 3650 con ovviamente del conguaglio.....quanto al max dovrei dargli secondo te??
Grazie mille
Ciao
Luca
Allora il fatto che si blocca non è tanto normale...ogni tanto può accadere, ma sono casi sporadici.....Bè, un must da avere è Bounce della Nokia, insieme a Siberian Strike...come programmi potrebbe interessarti Stacker (per comprimere e risparmiare memoria)...TipicMe, per chattare con MSN e Yahoo!....
Se puoi fai lo scambio al più presto....anche con 50 € da parte tua come cifra max...
RedDragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso