View Single Post
Old 01-10-2005, 19:36   #10
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da [-tommi-]
beh puoi sempre disinstallarlo poi il ccc
si ma poi non funzia tray tools...perchè si basa pur sempre su un control panel come con gli omega 5.9 dove c'è tray tools ma se disinstalli cp non funzia +.. l'ho provato con i cata 5.8 tolot ccc tray tools diceva che c'erano state modifiche al ccc e dovevo reinstallarlo...cmq prendili anche se con il ccc tanto tray non fa conflitto anzi ccc gli serve attivi l'AA adaptive che per chi non lo sapesse è un antialiasing che antialia meglio e che toglie però in media 10fps (e non sono pochi) ai giochi

edit: un accorgimento per tutti i driver disattivate il triple buffering alle opengl che ruba solo memoria video e per le schede che lo supportano(le 7500 no mi pare) tenete sempre attivo il fastwrite che a me ha dato solo prob quando era disattivato e che tanto cmq questi driver ce l'hanno attivato a default poi attivate il trilinear e l'anisotropic filtering optimization nella sezione setting del 3d=>additional e le due caselle vuote in alto a destra... oh i test li ho fatti con il catalyst A.I. su low (cioè standard)

Ultima modifica di darkfear : 01-10-2005 alle 19:47.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso