View Single Post
Old 01-10-2005, 17:35   #1
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...ehm....mi servirebbe una mano...

...salve ragazzi allora ieri mi è arrivata la geffo 6800 liscia, la installo tutto ok e rivatuner mi sblocca le 4 pipe in più e il vertex shader sono a 16x1.6 e nn ho ancora clokkato.....MA.......nel 3dmark03 ho fatto 9777, ma nel 05 NEMMENO 3000 pti...!!ma cm'è possibile...?!?dovrebbe farne sui 4000...!!ho ancora i driver del cd, dovrebbero essere i 61.qualcosa.....poi ho notato un'altra cosa...nella finestra della scheda oltre a tutte le varie voci ce n'è una riguardo l'agp....in questa sono riportate 4 intestazioni ( gpu, chipset, sistema operativo, ottimale )....sotto ci sono varie voci: la prima, AGP, mi mette 8x su gpu, 8x su chipset, 8x su ottimale, MA 2x su so...! quella dopo, k riguarda il bus, mi mette 256 su gpu, 256 su ottimale, ma 32 su chipset e so...!!non è k in qualche modo tutto questo mi limita...??anche xkè nel bios ho una voce "graphics aperture size", che penso controlli il bus....cambiando scheda lo avevo dimenticato su 128....poi l'ho passato a 256 ma i risultati nei mark non sono cambiati...!!oh se mi date una mano, voi k ne sapete una più di satana.....grazie...!