Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Con cosa testi l'overclock?
|
3dmerd 2005

Doom3 e Swat 4 e una bella passata con l'artifact tester di tray tools e ati tools che da un pò ha cominciato a fare le bizze ... ti spiego:
prima di fare tutto per l'AA adapt l'artifact tester di tray v730 mi andava e trovava miliardi di artefatti mentre ati tools andava a 200-220 fps medi e nessun artefatto...tray trovava artefatti anche a default!!! ma non c'ho mai fatto troppoc caso dato che ati tools 0 artefatti cmq fatto tutto questo per l'AA con la mia versione di tray tools (v730) non appariva il comando riavviando e riavviando...allora mi prendo driver cleaner (non l'avevo mai usato per disinstallare anzi a volte installavo sopra le vecchie versioni

ma mai nessun prob e anche bei boost prestazionali e mai nessun prob di incomp) lo uso e installo i 5.9 con tray tools (v730) niente ancora ma intanto le prestazioni erano diminuite tantissimo perche ati tools mi faceva 120fps (no artefatti) mentre il tester di tray tools partiva bene!!!

allora vado in modalità provvisoria dopo aver disinstallato i driver e reinstallo i miei vecchi omega che erano basati sui 5.9 e tray tools (v750) modifico il registro come indicato per l'adaptive e facciop exit su tray tools riavvio tray e trovo il menu di adaptive

ma ati tools totalizzava ancora i 120fps allora penso sia problema di fast write e disattt ma niente anzi peggio! nessun miglioramento in overclock e prestazioni un pò diminuite e A.I. peggiorato cioè + salgo peggio và

aesso è disatt il fstwrite e per tet uso anche il bench interno i tray appro io faccio 5540+o- tu?