View Single Post
Old 01-10-2005, 00:03   #11043
questura1
Senior Member

L'Avatar di questura1

Iscritto dal: Aug 2005
Cittā: bari
Quote:
Originariamente inviato da Stakanov
Grazie Questura1 il problema non č cosi' terribile si troverā la soluzione al mio bios, fino a quando no va oltre 65-70 tutto ok, oppure, domani qualcuno che ha il SanDiego col bios giusto prima o poi vedra i miei annunci e spero risponda!!!

Riguardo al core center dovrebbe riportare le temperature del bios, attenzione che non corrispondono a quelle che vedi nel bios perche nel bios il procio si comporta in una maniera e la sonda rileva un certo tipo di oscillazioni, appena carichi il S.O. e driver ed avvii Core center il procio lavora diversamente e quindi la rilevazione delle temperature cambia!!!
Inoltre il bios che hai tu 1.36BP che č risaputo sia + ballerino e piu' esagerato del normale!!
Resta tranquillo che non sale manco ammazzato!!!
Sta attento a non dare overvolt, quel bios per smanettare e benchare č pericoloso soprattutto per i neofiti, arriva a dare 1.55+18% che dovrebbe portare il procio a 1.7-1.8 di vcore e POTRESTI FRIGGERE TUTTO!!!
NON SUPERARE MAI 1.6 MAX O PER BENCHARE 1.65 MA GIA' SEI FUORI PER USE DAILY!!!!

ah e che bios mi consigli.......
io cmq in use daily lo tengo a 1.41 max.....non gli do overvolt........devo prima capir bene quando farlo......
ma č assurdo che mi dia 5 gradi il sys temp quando mi da 48 al temp della cpu.......va bhe che sta a 2500 cmq.......
a una domanda.....come faccio a capire se i risultati del super pi sono validi o no?
ciauz
e spero tu possa trovare una soluzione!
controllo per le tccd e ti faccio sapere.......