View Single Post
Old 30-09-2005, 22:47   #59
quicker
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da essegi
a me non piace, non lo uso, magari è molto adatto a chi ricarica una cartuccia ogni tanto...
ma dovendo ricaricare spesso, preferisco il foro, la ricarica è + veloce e calibrata, appena l'ink accenna ad uscire da sotto, tiro leggermente indietro con la siringa e la ricarica è perfetta

no, x le marche di ink non ti risponderò, non uso l'ink in bottiglie x fare stampe fotografiche su carta speciale, il mio fine è ben diverso, posta in 3D come quelli della 3000 o 4000, o fai una ricerca, otterrai + info
esistono ink generici e specifici x ogni macchina, di qualità normale e "super",.
a me non piace, non lo uso, magari è molto adatto a chi ricarica una cartuccia ogni tanto...
ma dovendo ricaricare spesso, preferisco il foro, la ricarica è + veloce e calibrata, appena l'ink accenna ad uscire da sotto, tiro leggermente indietro con la siringa e la ricarica è perfetta

* Ok, proveró, speriamo solo di non imbrattare tutto il tavolo

no, x le marche di ink non ti risponderò, non uso l'ink in bottiglie x fare stampe fotografiche su carta speciale, il mio fine è ben diverso, posta in 3D come quelli della 3000 o 4000, o fai una ricerca, otterrai + info
esistono ink generici e specifici x ogni macchina, di qualità normale e "super",.

* ti scrivevo in mp proprio perché il regolamento del forum non vuole che si inseriscano link nei thread.
Da quello che mi pare di aver capito poi tu sei un veterano delle ricariche sulle Canon e la tua esperienza sarebbe utile ad evitare grossolani errori. Da una veloce ricerca sembra poi che i siti che vendono ink si siano moltiplicati a dismisura, é veramente difficile raccapezzarcisi, e mi spiacerebbe acquistare ink con qualitá non conforme che potrebbero dare risultati scadenti o otturare/danneggiare la testina.
quicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso