Quote:
|
Originariamente inviato da sirus
le notizie che arrivano da technet (gruppo sviluppatori/beta tester di Microsoft ed esterni) sono ben diverse da quelle che si sentono in giro 
|
sono contento per microsoft. io mi auguro che vista sia un buon sistema operativo. Sarà di stimolo ad apple. E cmq se fosse migliore, passerei a windows.
Quote:
|
Originariamente inviato da sirus
guarda le BETA sono sempre quello che sono  soprattutto questa BETA1 che del Vista finale a ben poco  se non la grafica "di mezzo" ossia quella che funziona ancora per mezzo delle GDI+
|
beh, non sempre. le beta di tiger non furono certo così disastrose..
Quote:
|
Originariamente inviato da sirus
a parte la grammatica  io ci spero proprio che raggiunga la potenza/le potenzialità di un OS Unix Like, la grafica e la semplicità verranno dopo  quello che conta ora è un ottimo scheletro...
|
oh cazzo... quel
raggiungerebbe proprio mi era scappato!!
beh, per raggiungere osx non basta di certo essere unix like... altrimenti pure freebsd o qualunque linux lo sarebbe.
Quote:
|
Originariamente inviato da sirus
beh ovvio che un sistema che si sta facendo largo a "spallate" nel senso molto velocemente è sempre visto con molta curiosità...soprattutto dagli smanettoni incalliti ma non da chi con il PC lavora, lavora e lavora 
|
è vero. ma se è per questo chi lavora non per forza aggiorna il sistema operativo. Ci sono stimati professionisti che lavorano su windows 2000 (e pure 98) e non possono benissimo non avere alcuna intenzione di cambiare tutto il loro software, abitudini, ecc.. per passare ad un'altro so, anche se lo ritenessero migliore.
Lo sia bene, il mondo del alvoro è molto diverso.
Quote:
|
Originariamente inviato da sirus
credo che il fenoneno OSX x86 CRACKATO si esaurirà presto, anche Linux qualche mese fa aveva avuto un boost strabiliante, ora sta lentamente scemando questa spinta, credo che la stessa cosa succederà anche con Mac (non voglio dire che non è un ottimo sistema con questo) 
|
penso anch'io che si esaurirà presto, ma non per questo si esaurirà una certa invidia di molti utenti pc..
queste sono cose che non si possono negare: progetti come pearpc, cherryos e altri non sono nati solo per curiosità di provare l'ultimo arrivato, bensì perchè c'è sempre stato un interesse forte da parte di molti utenti pc a osx, disposti anche ad averlo per un pò emulato.
Infondo se è diffuso il modo di dire che se provi mac non torni più indietro, un motivo ci sarà... anche perchè quasi tutti i mac user erano utenti windows..
Quote:
|
Originariamente inviato da sirus
comunque io stesso sono incuriosito da un sistema nuovo che non ho mai usato a fondo, è la mia natura che me lo impone però  non certo la gelosia o l'insoddisfazione...quando provai linux per la prima volta era per curiosità di qualcosa che veniva definito come difficile ecc... e ora lo uso stabilmente!!!
|
condivido in pieno! pensa che io avrò installato almeno una decina di volte innumerevoli distro di linux, sapendo benissimo che mai lo userò. Però.. è la curiosità di smanettare!!

E poi mica tutti siamo fatti uguali. c'è anche a chi ha provato mac ed è tornato a windows.